domenica 14 febbraio 2010

CUSTOM WOOD TRIM


... ancora una volta su "thesamba" ho trovato qualcosa di interessante. In questo caso una piccola cosa che mi consente di completare la serie di pomelli in legno Empi, montati in precedenza, per il cruscotto integrandoli con quelli delle portiere. Un'altra cosa fatta questa volta grazie a Tony di Garagebilt Machines [Oregon].


... again on "thesamba" I found something interesting. In this case a little thing that allows me to complete the set of wooden knobs mounted on the dash. A wood door trim. Another thing is done this time thanks to Tony of Garagebilt Machines [Oregon].

2 commenti:

Luca ha detto...

molto interessante! sulle istruzioni c'è anche scritto come sostituire il pomello dela manovella del vetro, ma non riesco a capire coem ti spiega la rimozione del pomello in plastica...
ho capito che dopo basta "pressare" quello in legno...ma per togliere quello in plastica??? tiri forte forte forte? hehehehe

Drù ha detto...

Ciao Luca,

"Break plastic knob from window cranck" ... mi sa che tocca "rompere il pomello in plastica dalla manovella del finestrino".

Ovviamente non lo farò ed ora mi tocca cercare una coppia di "manovelle" ;-)

Ciao
Drù