lunedì 24 agosto 2009

SHOPPING IN MENTON

Anche quest'anno sono riuscito a tornare a casa da Mentone con un paio di pezzettini per Minnie. Giusto un anno fa, sempre a Mentone, mia moglie mi ha regalato il Grant che Minnie monta tutt'ora.
Also this year I wasn't able to get home from Menton without a couple of pieces for Minnie. Just a year ago in Menton my wife gave me the Grant that is still in Minnie's cockpit.

Una bella coppia di Firestone 560x15 da montare all'anteriore e non posso fare a meno di ringraziare Manovra per avermele vendute, ormai sta diventando il mio pusher di pneumatici. Ora si tratta di decidere cosa montare al posteriore ... Bullitt e Carlo mi hanno suggerito le GoodYear BlueStreak. Trovo che siano bellissime, ma ho paura che siano un pò troppo racing ... suggerimenti ?
A nice pair of Firestone 560x15 to fit in the front axle from my "tires pusher" ... Mr Manovra. Now we have to decide what to mount at the rear ... Bullitt and Carlo suggested me to put on two GoodYear BlueStreak. I think they are really very cool, but I'm not sure because I'm worried they could be too much racing ... any suggestions?

Per concludere mi son preso anche un kit cavi candele della Bosch che costava solo 22€. Non ho saputo dire di no.
Finally I also bought a kit of Bosch spark plugs cables for only 22.

Nessun commento: