lunedì 19 ottobre 2009

EMPI AIR FILTER

Per completare il kit EMPI Ram Air Kit, dopo mesi di ricerca, non era possibile scadere nel commerciale acquistando un filtro dell'aria made in Taiwan.

To complete my "EMPI RAM POWER INDUCTION KIT", I needed an air filter and it takes a couple of months of research before to find it; it wasn'tpossible to fall with a new commercial one purchasing an air filter made in Taiwan or made in China.

 Era necessario trovare un filtro dell'aria EMPI, di quelli con i 2 dadi ciechi e l'adesivo EMPI incassato, di quelli che la griglia della cartuccia del filtro non fosse la solita rete da pollaio, ma che fosse quella con i fori ovali.
I needed an air filter EMPI, made in USA, one of those with the 2 blind nuts and EMPI sticker cashed, one that have the grid with the oval holes and not the usual net for chickens.

Finalmente, grazie a Corey dalla California, su thesamba.com trovo quello che cerco. Certo non si trattava di un pezzo NOS, ma comunque, vista l'età del pezzo, in discrete condizioni.
Finally, thanks to Corey from California, I found on thesamba.com what I was looking for. It wasn't a piece NOS [and I don't wanted it], but still in fair condition.

Una lavata, un'asciugata ... e l'aiuto di uno di quei trapanini pieni di accessori ed il filtro dell'aria è in condizioni accettabili. Rimane da trovare la cartuccia ed il gioco è fatto. 
Washed, dried ... and with the help of one of those little drills now it's in acceptable condition. It remains to find the cartridge and the game is done.

2 commenti:

Luca ha detto...

grande DRU, ammiro la tua perseveranza, questo 64 diventerà più unico che raro...davvero complimenti!!!

Drù ha detto...

Ciao Luca !!!

si dice che "chi l'ha dura, la vince" :-)

Mi fa piacere che apprezzi i miei "sforzi".

Ciao ed a presto.
Drù